LÓPEZ CHIUDE LA GARA DEL GP D’AUSTRALIA 15°, VIETTI 19°
BETA TOOLS SPEEDRS TEAM
LÓPEZ CHIUDE LA GARA DEL GP D’AUSTRALIA 15°, VIETTI 19°
La gara del Gran Premio d’Australia si è conclusa con Alonso López in zona punti e Celestino Vietti in diciannovesima posizione.
Una domenica impegnativa fin dall’inizio, condizionata dal forte vento e dalle posizioni di partenza arretrate dei due piloti del Beta Tools SpeedRS Team.
López è scattato bene allo spegnersi dei semafori, recuperando posizioni e portandosi subito in P12 già al primo giro. Nel corso della gara, ha poi perso leggermente terreno, riuscendo comunque a mantenersi in zona punti fino al traguardo dove ha chiuso in P15, conquistando così l’ultimo punto disponibile.
Partito venticinquesimo, Vietti ha completato il primo giro in P22 e con un buon passo gara ha risalito progressivamente il gruppo fino a terminare in P19.
Il Team SpeedRS lavorerà duramente per arrivare più preparato che mai al weekend del GP della Malesia, previsto il 24/25/26 Ottobre.
ALONSO LÓPEZ #21: 15°
“Non è stata una gara semplice: le condizioni meteo e la partenza dalla settima fila non ci hanno permesso di chiudere almeno in top 10. Tuttavia, abbiamo raccolto molti dati utili, dettagli su cui lavorare e che ci serviranno per migliorare in vista del GP della Malesia”.
CELESTINO VIETTI #21: 19°
“È stato un weekend difficile, ma con qualche miglioramento nella gara di oggi. Abbiamo dato il massimo per portare a casa quanti più dati possibili e ora sappiamo cosa ci serve in situazioni come questa. La gara è andata e speriamo di fare meglio alla prossima. Un grazie alla squadra che ha fatto il massimo”.