GARA DIFFICILE PER I PILOTI DEL SYNC SPEEDRS TEAM. IL GP D’UNGHERIA SI CHIUDE SENZA PUNTI
SYNC SPEEDRS TEAM
GARA DIFFICILE PER I PILOTI DEL SYNC SPEEDRS TEAM. IL GP D’UNGHERIA SI CHIUDE SENZA PUNTI
Il Gran Premio d’Ungheria si chiude senza risultati per il Sync SpeedRS Team. Celestino Vietti e Alonso López hanno affrontato una gara segnata da imprevisti e sfortuna.
Celestino, partito dalla 23ª posizione, è stato subito coinvolto in un incidente alla prima curva causato da altri piloti. Fortunatamente illeso, ha proseguito la gara dopo un pit-stop necessario per riparare la sua Boscoscuro, ma a cinque giri dalla fine è stato costretto al ritiro, chiudendo così un fine settimana complicato.
Alonso, partito dalla 14ª posizione, ha faticato nelle prime fasi di gara, retrocedendo fino alla 19ª piazza. Al dodicesimo giro, è stato poi vittima di un violento high-side che ha interrotto la sua gara. Gli accertamenti medici hanno confermato l’assenza di danni gravi, ma anche per lui il Gran Premio d’Ungheria si è concluso senza punti.
ALONSO LÓPEZ #21: DNF
“Non la gara che ci aspettavamo. Il weekend è stato altalenante ma pensavamo comunque di poter fare una buona gara. Sfortunatamente ho fatto un high-side ma sto bene. Ora dobbiamo pensare a Barcellona”.
CELESTINO VIETTI #13: DNF
“Un weekend disastroso. Ci sono state molte cadute che ci hanno rallentato il lavoro di tutto il weekend. Ieri non siamo stati veloci in qualifica e per oggi avevamo fatto un po ‘di accorgimenti per fare un passo avanti, ma non siamo riusciti a metterli in pratica. Bisogna non pensarci e aspettare Barcellona”.