Anni di sponsorizzazioni tecniche, l’utilizzo di un design e metodi di produzione all’avanguardia e la passione per la moto da corsa, sono le ragioni per cui si trovano qualità e innovazione in ogni prodotto Lightech.
Il catalogo Lightech contiene più di 7.000 prodotti in Ergal che sono realizzati in diverse colorazioni, 400 prodotti in titanio ed una serie di numerosi altri accessori.
Lightech può contare su di una rete vendita strutturata attualmente in oltre 1.500 rivenditori autorizzati in Italia e distributori in 50 altri paesi.
OLTRE 8000
PRODOTTI
30 ANNI DI
KNOW-HOW
Dopo una pluriennale esperienza nell’azienda di famiglia, Fabrizio Furlan crea Lightech per portare le competenze produttive e della sua professione di pilota nell’eccitante mondo delle moto da corsa.
Racing
Collaborare con prestigiosi team nel Campionato Mondiale Superbike, Moto GP, Moto 2GP e 125 GP ha permesso a Lightech di sviluppare e diventare leader nel campo degli accessori per moto.
Experience
Racing
Working closely with elite teams in the World Superbike Championship, Moto GP, 125 GP and Moto 2GP has allowed LighTech to become a leader of technologically advanced motorcycle performance parts and accessories.
Experience
Per raggiungere la massima qualità in ogni prodotto, sviluppiamo prodotti innovativi caratterizzati da funzionalità e design “Made in Italy” a partire dalla fase di progettazione, sempre nella consapevolezza di un mercato che cambia ogni giorno, per offrire prodotti ad alto valore aggiunto.
DESIGN e
MADE IN ITALY
qualità
certificata
Per Lightech, adottare un Sistema di Gestione per la Qualità significa ottimizzare il ciclo produttivo con regole precise e procedure che permettono di gestire nel modo più efficace le risorse strutturali, umane ed economiche. La certificazione ISO 9001 TUV per noi non è solo una medaglia da mostrare con orgoglio, ma soprattutto un modello di gestione che ci conduce ad un miglioramento costante, giorno dopo giorno.
energia con
efficienza
Con l'innovazione tecnologica nel nostro DNA, per il funzionamento dei nostri impianti abbiamo scelto di produrre internamente l'energia necessaria. Grazie a un moderno impianto fotovoltatico di oltre 800 mq, realizzato anche con il contributo della Unione Europea e della Regione Veneto, siamo in grado di produrre oltre 120 kWp. Una scelta che ci permette di migliorare la nostra competitività, con una grande attenzione e rispetto per l’ambiente.