LÓPEZ E VIETTI CHIUDONO IL GP D’OLANDA IN OTTAVA E UNDICESIMA POSIZIONE
FOLLADORE SPEEDRS TEAM
LÓPEZ E VIETTI CHIUDONO IL GP D’OLANDA IN OTTAVA E UNDICESIMA POSIZIONE
Il Folladore SpeedRS Team conclude il Gran Premio d’Olanda con un doppio piazzamento a punti: López conquista l’ottava posizione al termine di una gara in rimonta, mentre Vietti chiude undicesimo, a un soffio dalla top ten.
Partenza decisa per Alonso che, scattato dalla diciassettesima piazza, si è portato rapidamente in tredicesima posizione già nelle prime curve. Grazie a un ritmo costante e competitivo, il pilota spagnolo ha saputo gestire al meglio la gara, recuperando terreno fino a chiudere in ottava posizione.
Più complessa ma comunque positiva la gara di Vietti. Nonostante qualche difficoltà nei primi giri, Celestino è riuscito a ritrovare il passo da metà gara in poi chiudendo undicesimo, a pochi millesimi di secondo dalla top ten.
ALONSO LÓPEZ #21: 8°
“Sono molto soddisfatto della gara. Ho trovato un buon feeling con la moto e il passo era competitivo. Speriamo di continuare su questa strada, ci vediamo a Sachsenring”.
CELESTINO VIETTI #13: 11°
“Sicuramente non una grande domenica. Speravamo di fare meglio e recuperare più posizioni ma sfortunatamente non sono stato troppo veloce, mi è mancato quel qualcosa in più rispetto agli altri per andare avanti. Da metà gara in poi non è andata male però all’inizio ho perso abbastanza e questo ha pregiudicato il risultato finale della gara. Adesso andiamo a Sachsenring nella speranza di fare un altro step avanti”.