Pedane Regolabili Con Poggiapiedi Snodati per Yamaha

640,50 IVA inc.
FINITURE DISPONIBILI
QUANTITÀ
Hai bisogno di aiuto?

Passione per le moto sportive, ma non solo!

Tradizione dal 1997

Lavorazione Meccanica di Precisione

Design e Metodi di produzione all'avanguardia

Le pedane arretrate Lightech rappresentano il massimo in termini di prestazioni, qualità costruttiva e design racing. Realizzate in Ergal 7075-T6 ricavato dal pieno, garantiscono una solidità superiore e una rigidità impeccabile, per una sensazione di guida più diretta, precisa e sportiva.
Grazie alla regolazione in altezza e arretramento, è possibile trovare la posizione di guida perfetta e ottenere un controllo totale della moto. Le leve scorrono fluide e senza attriti grazie ai cuscinetti di alta qualità, progettati per offrire massima affidabilità anche nelle condizioni più estreme.
La versione “W” si distingue per i poggiapiedi pieghevoli silver, puntalini fissi e paratacchi GC-TECH (speciale composito in grafite e carbonio), con ogni componente acquistabile singolarmente per mantenere la propria pedana Lightech sempre al top.
KEY FEATURES:
- Utilizzabile sia con cambio standard che con cambio rovesciato
- Dotata di supporto dedicato per il sensore del freno originale
- Regolazioni multiple in altezza e arretramento
- Leve con cuscinetti di alta qualità per una scorrevolezza superiore
- Pedane pieghevoli argento e puntalini fissi e paratacchi GC-TECH (versione “W”)
- Compatibile con kit opzionali UP & DOWN (codice RFTR244)

Per chi desidera una personalizzazione ancora più avanzata, sono disponibili accessori optional, come i supporti poggiapiedi UP & DOWN (codice RFTR244) in cinque colorazioni premium — Nero, Rosso, Silver, Cobalto e Arancio — che permettono di posizionare il poggiapiede verso l’alto o verso il basso.
Nota importante: questo modello non è compatibile con speciale edizione Yamaha TRACER 9 GT+.

Per ordini con destinazione ITALIA peninsulare i tempi medi di consegna sono pari a 24-48 ore, che però possono estendersi a 3-5 giorni in caso di recapito nelle Isole.

Nel momento in cui la merce viene presa in carico dal corriere e spedita ti invieremo il nome del vettore (UPS, BRT o DPD) ed Tracking number attraverso il quale potrai tenere sotto controllo tutte le fasi del trasporto fino alla consegna del tuo ordine

Per Maggiori informazioni Consulta le F.A.Q.